Annullato Séries Mania

Le restrizioni per l'emergenza sanitaria bloccano uno dei più importanti festival televisivi d'Europa, che si sarebbe dovuto svolgere a Lille dal 20 al 28 marzo
Annullato Séries Mania

Séries Mania, uno dei più grandi festival televisivi d’Europa, è stato cancellato in seguito alle restrizioni sanitarie del governo francese sul coronavirus. Era previsto dal 20 al 28 marzo a Lille.

“Séries Mania – ha annunciato il presidente del festival Rodolphe Belmer – attira ogni anno 80.000 partecipanti e 3000 professionisti del settore. Dato il divieto del governo francese di assembramenti di oltre 1.000 persone e numerose restrizioni per i viaggi degli ospiti francesi e internazionali, abbiamo deciso di annullare l’evento”.

Xavier Bertrand, presidente della regione di Frances Hauts-de-France, dove si svolge il festival, ha dichiarato di essere fiducioso per un’edizione del 2021 a Lille.

L’annullamento di Séries Mania si aggiunge a quello di SXSW negli Stati Uniti e MipTV e Canneseries in Francia. Sempre più incerto il destino del Festival di Cannes.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy