ANNETTE, l’attesissimo film di Leos Carax che aprirà il Festival di Cannes 2021, uscirà in Italia con I Wonder Pictures che lo distribuirà nelle nostre sale in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.

ANNETTE, definito dal Presidente del festival di Cannes Pierre Lescure «Un evento, come ogni film di Leos Carax, il regalo che gli amanti del cinema e della musica stavano aspettando», è un musical rock in piena regola, secondo la dichiarazione degli Sparks, autori della colonna sonora originale.

Leos Carax, famoso per i suoi film ‘estremi’ (Rosso SangueGli amanti del Pont-NeufHoly Motors), torna a dirigere un film, ancora una volta diverso da tutti gli altri e il primo in lingua inglese.

ANNETTE vanta un cast di prim’ordine: Adam Driver (candidato all’Oscar per Storia di un matrimonio e BlacKkKlansman) è Henry, uno stand-up comedian dotato di un brutale senso dell'umorismo; Marion Cotillard (premio Oscar per La vie en rose) è Ann, una cantante di fama internazionale. I due vivono a Los Angeles e sono una coppia perfetta: liberi e affascinanti. Ma con la nascita della loro figlia Annette, una bimba con un dono unico ed eccezionale, la loro vita cambia…