Si erano perse le tracce di Ad Astra, il nuovo atteso sci-fi di James Gray. Rimasto fuori dal programma dell'ultimo Festival di Cannes, il film sarà (quasi) sicuramente uno dei titoli forti della prossima Mostra di Venezia, se non addirittura il film d'apertura del Festival.

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer (qui sotto la versione italiana) e ufficializzato la data d'uscita: settembre.

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/06/Ad-Astra-_-Teaser-Trailer-HD-_-20th-Century-Fox-2019.mp4"][/video]

Ad Astra segue la storia dell'astronauta Roy McBride (Brad Pitt), in viaggio verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il film è interpretato anche da Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Ruth Negga, Greg Bryk, Lisa Gay Hamilton, Kimberly Elise, John Ortiz, Loren Dean, John Finn, Alyson Reed e Anne McDaniels.