INTIMO

ITALIA 1987
La bionda Tea, gradevole e vistosa, alterna il suo lavoro tra un bar in cui fa la cameriera e le sfilate di moda che sono un pretesto per esibizioni osées. Una sera è aggredita da un invasato, Karl, che l'affascina con parole esaltate sull'amore e sul sesso e con proposte di natura erotica. L'uomo lei se lo troverà davanti a più riprese, spesso con promesse allettanti, a volte con comportamenti curiosamente rinunciatari e stravaganti, sempre comunque con una verbalità triviale. Al folle Karl è da aggiungere la suggestione erotica esercitata sulla modella dal portiere del di lui albergo, animato anch'egli da una passione insana. Poi nella vita della ragazza tutto questo avrà fine e lei se ne torna, resa più esperta, al fianco del suo boy-friend, anche se nella memoria e nella carne le restano le pazzie sessuali di quegli altri due.
SCHEDA FILM

Regia: Bob J. Ross

Attori: Tomas Arana, Valentine Demy, Gabriele Gori - Philippe, Eva Grimaldi - Tea, Leonardo Treviglio - Karl, Hernani Moreira, Elettra D'Assar, Monica Peracino

Soggetto: Bob J. Ross

Sceneggiatura: Bob J. Ross

Fotografia: Franco Delli Colli

Montaggio: Emanuele Foglietti

Durata: 75

Colore: C

Genere: COMMEDIA

Specifiche tecniche: NORMALE

Produzione: REAL FILM

Distribuzione: C.R.C. (1988) - AVO FILM

NOTE
EDIZIONI MUSICALI CAM
CRITICA
Commedia insulsa e triviale, con personaggi stupidi e farneticanti: Karl l'ossesso, fabbricante di chiacchiere intellettualoidi, espressione di una sessualità smodata e spesso bizzarra, e un portiere di albergo, abbigliato e ghignante come Mephisto. (Segnalazioni Cinematografiche)