Zack Snyder dà il bis supereroico. Il tanto vociferato e atteso film sulla Justice League non solo è ufficialmente in cantiere, ma ha appunto trovato il suo regista: Zack Snyder, che dopo Man of Steel e in attesa di Batman vs. Superman (2016) non molla il pianeta DC Comics.
A darne notizia il Wall Street Journal, che ha intervistato Greg Silverman, presidente della produzione mondiale di Warner Bros: “Ci sarà un ulteriore sviluppo di questo universo: Batman vs. Superman porterà a Justice League”.
Sebbene non ci siano conferme, è più che probabile il progetto imbarchi nuovamente Henry Cavill nella calzamaglia di Superman, Ben Affleck quale Batman, Gal Gadot nel lurex di Wonder Woman e Ray Fisher alias Cyborg. Sempre il WSJ allunga la gestazione dello spin-off di Wonder Woman: lo Studio rimane dell'idea, ma finora non è stato trovato lo script buono.
Sulla genesi di Justice League, viceversa, un update arriva via Twitter da Borys Kit di Hollywood Reporter, secondo cui Batman vs. Superman e Justice League verranno girati fianco a fianco, con l'uscita in sala del secondo film prevista già nel 2017.