DC Comics e Warner Bros. hanno pubblicato online il primo trailer di Wonder Woman 1984, sequel del campione d’incassi (822 milioni in tutto il mondo) sulla supereroina DC interpretata ancora una volta da Gal Gadot. In uscita nelle sale italiane a partire dal 4 giugno 2020, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Un rapido salto negli anni Ottanta nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, in cui dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord (Pedro Pascal) e The Cheetah (Kristen Wiig).

[video width="854" height="480" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/12/wonder-woman-1984-trailer-ufficiale-italiano.mp4"][/video]

 

Diretto da Patty Jenkins, che l’ha anche scritto da insieme a Geoff Johns e David Callaham, vede il ritorno di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta. Nel cast anche Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde.

Tornano dietro le quinte i membri del team di Wonder Woman: il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all'Oscar® Aline Bonetto (Il favoloso  mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (Topsy-Turvy - Sottosopra). Il montaggio è curato dal candidato all'Oscar® Richard Pearson (United 93). La musica è del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (Dunkirk, Il re leone).

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.