Widows, il trailer italiano

Ecco le immagini del nuovo film di Steve McQueen. Con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki e Cynthia Erivo, nelle sale dal 15 novembre: anteprima a Venezia?
Widows, il trailer italiano

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer (anche italiano) di Widows – Eredità criminale, il nuovo film di Steve McQueen, già regista di Hunger, Shame e 12 anni schiavo, quest’ultimo vincitore del Premio Oscar come miglior film nel 2014.

 

 

Scritto da Gillian Flynn, autrice del romanzo Gone Girl (e della successiva sceneggiatura poi adattata per lo schermo da David Fincher), Widows – Eredità criminale è interpretato da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Liam Neeson, Daniel Kaluuya e Robert Duvall.

Basato su una serie tv anni Ottanta, il film è incentrato su quattro donne che non hanno nulla in comune eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.

Nelle sale dal 15 novembre, Widows – Eredità criminale (come Suspiria di Luca Guadagnino) è un altro titolo “caldo” in orbita 75° Mostra di Venezia.

Lascia una recensione

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy