APPUNTAMENTO DA SOGNO
genere: commedia-sentimentale
di Robert Luketic
con Kate Bosworth
distrib. Uip

Un tipico "ragazzo della porta accanto" è diventato un divo hollywoodiano. Ma ha avuto guai con la legge. Per salvargli la reputazione i suoi agenti organizzano un concorso a premi. La ragazza che lo vince potrà passare una serata col suo idolo. La fortuna sceglie una commessa di provincia del West Virginia. Il giovane attore, dopo l'incontro, decide di trasferirsi nella cittadina della ragazza. 

TRE RAGAZZI PER UN BOTTINO
genere: commedia-avventura
di Bart Freundlich
con Kristen Stewart, Corbin Bleu
distrib. 20th Century Fox

Una dodicenne, con l'aiuto di due amici coetanei, progetta di rapinare una delle banche più impenetrabili del mondo. Ma lo fa per procurarsi il denaro necessario all'operazione del padre malato. Durante il colpo il trio riesce a eludere gli addetti alla sicurezza e i relativi sistemi hi-tech'Remake del film scandinavo Klatretosen (2002) di H.F.Wullenweber. 

HOUSE OF THE DEAD
genere: horror
di Uwe Boll
con Jonathan Cherry
distrib. Mediafilm

Tre studenti di college decidono di festeggiare l'inizio delle vacanze partecipando a un "rave party", organizzato su un'isola al largo della Florida. Chiedono al capitano di un battello di portarli la'. Ma l'isola sembra deserta. Mentre cercano altri partecipanti vengono attaccati da zombie. E trovano due studenti sopravvissuti a un massacro'Basato sull'omonimo videogame di successo.

LA MOGLIE DELL'AVVOCATO
genere: drammatico
di Im Sang-Soo
con Moon So-Ri, Hwang Jung-Min
distrib. Istituto Luce

La moglie di un avvocato di successo è frustrata dalla vita che conduce: il marito la trascura per la sua giovane amante, mentre lei deve occuparsi del figlio adottivo e del suocero alcolizzato. La donna cede alle attenzioni di un giovanissimo vicino di casa, ma le cose si complicano quando l'avvocato e l'amante vengono coinvolti in un incidente e il padre del ragazzino scopre la relazione.

MIRACLE
genere: sportivo-drammatico
di Gavin O'Connor
con Kurt Russell, Patricia Clarkson
distrib. Buena Vista

1980. Mentre ancora si avverte la tensione mondiale fra il blocco occidentale e quello orientale hanno luogo le Olimpiadi di hockey su ghiaccio a Lake Placid. L'allenatore statunitense prepara una squadra di 20 giocatori per battere, contro ogni previsione, gli avversari sovietici, imbattibili e premiati più volte' Tratto da una storia vera.