IL COLLEZIONISTA DI OCCHI
genere horror
di Gregory Dark
con Glen Jacobs, Christina Vidal
distrib. Mediafilm

Spietata vendetta di un serial killer. Particolarità del caso è la macabra passione a cui si fa riferimento il titolo del film: quello che al maniaco interessa è collezionare gli occhi delle sue vittime. Sulla sua strada un poliziotto che, assistito a un primo massacro, si trova nuovamente coinvolto nella sua scia di sangue ben quattro anni dopo.


TOM WHITE
genere drammatico
di Alkinos Tsilimidos
con Colin Friel, Rachel Blake, Bill Hunter
distrib. Fandango

Viaggio alla scoperta di una vita diversa. Protagonista è il Tom White che dà il titolo al film. Nel suo girovagare dopo una sbornia, l'uomo entra in contatto con il mondo dei senzatetto. E' la scoperta di questo universo sconosciuto, che lo porrà dinanzi a una difficile scelta, al momento in cui verrà ritrovato dai familiari.


INNAMORARSI A MANHATTAN
genere commedia
di Mark Levin
con Josh Hutcherson, Cynthia Nixon
distrib. 20th Century Fox

Primi amori a Manhattan. Al centro della storia, la scoperta dei sentimenti di un piccolo newyorchese. 11 anni, figlio di genitori separati, Gabe è un figlio dell'Upper East Side. La vita di tutti i giorni scorre con i suoi amici di sempre, finché non si imbatte in Rosemary: ex compagna d'asilo, a cui non riesce a dichiarare quel formicolio allo stomaco, che prova per la prima volta.