NELLA RETE DEL SERIAL KILLER
genere: thriller di Gregory Hoblit
con Diane Lane, Colin Hanks
distrib. 01 Distribution

Portland, Oregon. Jennifer Marsh è un'agente speciale dell'FBI, incaricata di investigare e perseguire i criminali su internet, che tenta di conciliare il suo lavoro con gli impegni familiari di madre single. Durante le indagini sul web, Jennifer e il suo collega, Griffin Dowd, si imbattono nel sito 'killwithme.com' gestito da un sadico assassino, esperto di computer, che mostra i suoi omicidi nella rete lasciando il destino dei suoi prigionieri nelle mani degli utenti: più contatti riceve il sito più veloce è la morte delle vittime.

GRACE IS GONE
genere: drammatico di James C. Strouse
con John Cusack, Gracie Bdenarczyk
distrib. 01 Distribution

Da quando sua moglie Grace, militare nel corpo dei marines, è partita per il fronte in Iraq, l'ex militare Stanley Philipps si occupa della casa e delle due figlie, Dawn e Heidi. Alla notizia della morte di Grace durante una battaglia, Stanley non riesce a comunicare alle figlie la scomparsa della mamma e decide di partire con loro per un viaggio.  
ANDERSEN - UNA VITA SENZA AMORE
genere: biografico
di Eldar Ryazanov con Sergei Migizko, Stanislav Ryadinsky
distrib. Medusa   Le vicende del noto scrittore e poeta danese Hans Christian Andersen, celebre soprattutto per le sue fiabe, con particolare riferimento al complesso legame che ebbe con le due donne più importanti della sua vita: la svedese Jenny Lind che gli spezzò il cuore ed Henriette Wulf, figlia dell'ammiraglio Wulf, che si innamorò profondamente di lui senza essere corrisposta.

IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO
genere: commedia di Tom Brady
con David Koechner, Carl Weathers
distrib. 20th Century Fox   A causa della sua fama di allenatore sfortunato, Lambeau Fields ha deciso di ritirarsi dal gioco del football, ma un nuovo incarico potrebbe risollevare le sue sorti. Viene chiamato infatti ad allenare i Comebacks, la più scarsa e insignificante tra le squadre delle università americane. Con i suoi metodi strampalati, nonostante lo scarso talento dei suoi giocatori, Lambeau Fields potrebbe però riuscire in una missione che sembra impossibile: vincere il campionato.