Tutto quello che vuoi acquistato in Germania

Vincitore della 21° edizione della tournée Cinema! Italia!, il film di Francesco Bruni sarà distribuito nelle sale tedesche
Tutto quello che vuoi acquistato in Germania

Il film di Francesco Bruni Tutto quello che vuoi, vincitore della 21° edizione della tournée Cinema! Italia!, organizzata dall’associazione  Made in Italy, e svoltasi fra settembre e dicembre 2018, con proiezioni in una trentina di città tedesche, è stato acquistato dalla casa di distribuzione di Gottinga Kairos Filmverleih e sarà distribuito nel circuito commerciale.

“Sono felice – commenta Francesco Bruni – che dopo il successo di Scialla! qualche anno fa, anche Tutto quello che vuoi uscirà nelle sale in Germania. Nei mesi scorsi, grazie alle iniziative di Made in Italy, ho avuto modo di incontrare il pubblico tedesco ad Amburgo e Berlino e nei dibattiti che sono seguiti ho potuto rilevare quanto il film abbia appassionato gli spettatori e suscitato calde accoglienze”.

 

La manifestazione, Cinema! Italia!, che si avvale del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del supporto dell’Ambasciata d’Italia e degli Istituti Italiani di Cultura in Germania, prevede l’assegnazione di un premio del pubblico, che esprime il proprio gradimento sui film visionati, tramite cartoline che vengono distribuite ad ogni proiezione,  determinando il film vincitore delle tournée.

L’acquisto del film di Francesco Bruni da parte di Kairos Filmverleih conferma la grande attenzione della casa di distribuzione tedesca per il cinema italiano. Per iniziativa di Kairos Filmverleih sono stati distribuiti recentemente in Germania, fra gli altri, Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni, In grazia di Dio di Edoardo Winspeare, La terra dei santi di Fernando Muraca e le commedie Se Dio vuole di Edoardo Falcone e L’ora legale di Ficarra e Picone.

Per ulteriori informazioni: www.associazionemadeinitaly.org

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy