Tre sorelle per Enrico Vanzina

Il regista racconta la genesi della sua nuova commedia, disponibile dal 27 gennaio su Amazon Prime Video
Tre sorelle per Enrico Vanzina
Enrico Vanzina

Siamo a Roma, nel 2019. Fa caldo e sta per arrivare il ferragosto. Marina, Sabrina e Caterina sono tre sorelle, dallo stesso padre ma da madri diverse.

Si ritrovano sole nelle loro sventure sentimentali a trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale.

Ad interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l’arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle…

Con Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales, Fabio Troiano, Luca Ward, Nadia Rinaldi.

Alle musiche il Maestro Umberto Smaila e Silvio Amato, il testo della canzone Io con me è di Enrico Vanzina, canta Annalisa Minetti.

Alla produzione la New International in collaborazione con RTI e Prime Video, Tre sorelle è disponibile dal 27 gennaio su Prime Video, e successivamente sarà in onda sulle reti televisive di Mediaset.

Ci racconta il film, e le sue Tre Sorelle (Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini), più Una (Rocío Muñoz Morales) il suo autore, Enrico Vanzina.

Ci parla anche di com’è nato il film, e la canzone Io con me, nell’incontro con Annalisa Minetti, alle musiche il Maestro Umberto Smaila; e di Cinema, nella speranza che torni di nuovo “l’Età dell’oro” della Commedia all’Italiana.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy