Mercoledì 18 novembre alle 23.00 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), “MovieMag” è sotto il segno del sorriso e delle emozioni.

Questa settimana parleremo di cinema, matrimonio, bullismo e molto altro con Tiziano Ferro, super-ospite del nostro Federico Pontiggia. Rideremo insieme a Stanlio e Ollio, Aldo Fabrizi e Nino Manfredi, approderemo a Torino, in vista dell'imminente Festival, passando per una delle nuove frontiere del cinema: le sale cinematografiche virtuali.

È con Tiziano Ferro l’incontro di Federico Pontiggia. Amore, dipendenze, concerti indimenticabili senza trascurare il cinema e … Robert Zemeckis!

Dalla scorsa settimana su Rai Movie Stanlio e Ollio ci accompagnano alla prima serata con i loro lungometraggi, Maurizio Nichetti, loro ammiratore d’eccezione, ci ha raccontato la sua passione per il duo comico. Le risate continuano con la scuola comica tutta italiana, vedremo Aldo Fabrizi, Nino Manfredi e Alberto Sordi nelle scene esilaranti dei loro film.

Maurizio De Giovanni è tornato nelle librerie con il suo thriller “Troppo freddo per settembre”, noi di MovieMag lo abbiamo incontrato per farci svelare il suo film del cuore.

Vi porteremo alla scoperta del Torino Film Festival che per il trentottesimo anno dalla sua fondazione si troverà a gestire tutte le problematiche connesse alla pandemia, il direttore artistico Stefano Francia Di Celle ci ha spiegato le nuove soluzioni proposte in questa edizione così “speciale”.

Lionello Cerri ci racconta "io resto in sala" e perché questa iniziativa è un vero aiuto per le sale cinematografiche.

Simon & The Stars chiude la puntata interrogando il cielo per noi e per voi.