Netflix ha pubblicato il trailer di The Old Guard, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 luglio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=P1C4t75ndxg

The Old Guard, diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & BasketballBeyond the Lights), è scritto da Greg Rucka, anche autore della serie di graphic novel (illustrata da Leandro Fernandez) all’origine della storia.

Nel cast, Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

 

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche.

Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

The Old Guard è una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione, che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.