The Old Guard, con Theron e Marinelli

Dal 10 luglio su Netflix, il film tratto dalla serie graphic novel di Greg Rucka. Nel cast anche Kiki Layne, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor
The Old Guard, con Theron e Marinelli
THE OLD GUARD (2020) - Matthias Schoenaerts, Charlize Theron, Luca Marinelli. Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

The Old Guard arriverà su Netflix il 10 luglio 2020. Il thriller, diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the Lights), è scritto da Greg Rucka, anche autore della serie di graphic novel (illustrata da Leandro Fernandez) all’origine della storia.

Nel cast, Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

THE OLD GUARD (2020) – da sinistra: Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts, Charlize Theron, Luca Marinelli, Kiki Layne.
Photo Credit: AIMEE SPINKS/NETFLIX ©2020

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche.

Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

The Old Guard è una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione, che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy