Svizzera Made in Italy

A Berna la rassegna itinerante Cinema italiano in Svizzera. La manifestazione si svolgerà fino al prossimo dicembre e coinvolgerà 10 città elvetiche di lingua tedesca
Svizzera Made in Italy
Kim Rossi Stuart in Cosa sarà © Fabio Bacci

E’ in corso a Berna la rassegna cinematografica itinerante “Cinema italiano in Svizzera”, organizzata dall’associazione Made in Italy con il contributo del Ministero per i Beni e le attività Culturali – Direzione Generale Cinema e la partecipazione dell’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo.

La manifestazione si svolgerà fino al prossimo dicembre e coinvolgerà 10 città elvetiche di lingua tedesca: oltre a Berna ci saranno Biel, Chur, Frauenfeld, Lucerna, Ilanz, Meiringen, St. Gallen, Winterthur e Zurigo.

La manifestazione si apre ufficialmente il 18 ottobre presso la sala Cinematte di Berna, con “Cosa sarà” di Francesco Bruni. La proiezione del film sarà preceduta da una videointervista con il regista.  Gli altri film che compongono la rassegna sono: “Rosa pietra stella” di Marcello Sannino, “L’amore a domicilio” di Emiliano Corapi, “I predatori” di Pietro Castellitto, “Genitori quasi perfetti” di Laura Chiossone.

Tutti i film sono presentati con copie sottotitolate in tedesco.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy