Sin City 2, Eva Green sarà Ava Lord

L'attrice francese è la femme fatale scelta per A Dame to Kill For. Frank Miller: "Incarnerà sogno e incubo di ogni uomo"
30 Gennaio 2013
Sin City 2, Eva Green sarà Ava Lord
Eva Green

Sin City: A Dame to Kill For ha trovato la sua musa mortale: è Eva Green, scelta da Robert Rodriguez e Frank Miller (co.registi del film) nel ruolo di Ava Lord. Lo annuncia la casa di produzione del progetto, la Dimension Films.
Ava è un personaggio iconico dell’universo milleriano, tanto da essersi meritata pure un graphic novel tutto per sé. Miller la descrive come “l’essenza dei più gloriosi sogni di ogni uomo e insieme dei suoi peggiori incubi”.
In una nota congiunta Rodriguez e Miller hanno dichiarato che il desiderio di raccontare la sua storia “risale a tanto tempo fa. Ava Lord è uno dei più pericolosi e affascinanti residenti di Sin City. Fin dall’inizio sapevamo che l’attrice che l’avrebbe interpretata doveva essere capace di incarnarne le mille sfaccettature e noi l’abbiamo trovata in Eva Green”.
Eva Green si unirà a un cast straordinario, formato già da Mickey Rourke (“Marv”), Jessica Alba (“Nancy”), Bruce Willis (Hartigan), Rosario Dawson (Gail), Jaime King (Goldie/Wendy), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon-Levitt (Johnny), Dennis Haysbert (Manute), Christopher Meloni (Mort), Jeremy Piven (Bob), Jamie Chung (Miho), Ray Liotta (Joey), Juno Temple (Sally), Julia Garner (Marcy). La lavorazione di Sin City: A Dame to Kill For è ai Troublemaker Studios di Austin, Texas, per un’uscita prevista nelle sale americane il 4 ottobre.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy