Sacha Baron Cohen si prepara a entrare nel paese delle meraviglie. L'attore è in trattative con la Disney per affiancare Johnny Depp e Mia Wasikowska nel sequel di Alice in Wonderland, dal titolo Through the Looking Glass (Attraverso lo specchio, così in italiano, è il seguito letterario di Alice, scritto da Lewis Carroll ed edito nel 1871).
In regia, come riporta Variety ci sarà James Bobin (The Muppets). Top secret la trama e il personaggio di Baron Cohen, che sarà comunque il cattivo del film. Per lui è la seconda volta sul set con Johnny Depp, già partner ai tempi di Sweeney Tood. Through the Looking Glass arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2016 (premiere a Cannes?).
Dopo essersi defilato dal biopic su Mercury, Baron Cohen ha messo in agenda tutta una serie di progetti, tra cui Grimsby di Louis Leterrier, variazione comica del "James Bond Movie", e The Lesbian, sul tycoon di Hong Kong Cecil Chao, salito agli onori della cronaca per aver offerto 65 milioni di dollari all'uomo che avesse "convertito" la figlia omosessuale fino al punto di sposarla.