Quelli che mi vogliono morto, l’atteso thriller con protagonista il Premio Oscar® Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 3 Giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Da New Line Cinema arriva il thriller Quelli che mi vogliono morto, con protagonista Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan.

https://www.youtube.com/watch?v=e0JLH9ut6wU

L’attrice premio Oscar®, Angelina Jolie (Ragazze interrotte, i film Maleficent) interpreta Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi.

Fanno parte del cast Nicholas Hoult (i film X-Men), Finn Little (Reckoning), Aiden Gillen (Il Trono di Spade, Peaky Blinders), Medina Senghore (Happy!), Tyler Perry (Vice – L’uomo nell’ombra, L’amore bugiardo - Gone Girl), Jake Weber (Midway, Homeland: Caccia alla spia) e Jon Bernthal (Le Mans ’66 – La Grande Sfida, I segreti di Wind River).

Il candidato all'Oscar® Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River) ha diretto il film da una sceneggiatura di Michael Koryta, Charles Leavitt e Sheridan stesso, basata sul libro di Koryta. I produttori sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan, mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia de I segreti di Wind River Ben Richardson, lo scenografo Neil Spisak, la costumista Kari Perkins, il montatore di Yellowstone Chad Galster, e il compositore Brian Tyler.

New Line Cinema presenta una produzione BRON Studios / FILMRIGHTS, in associazione con Creative Wealth Media, un film di Taylor Sheridan: Quelli che mi vogliono morto.

In Italia in esclusiva digitale dal 3 Giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.