Linda Caridi è la protagonista della terza stagione della serie di Raidue Il cacciatore. Lo rivela Variety, annunciando l'inizio delle riprese in Sardegna.

L'attrice affiancherà Francesco Montanari, che interpreta da due stagioni il magistrato antimafia Saverio Barone, ispirato alla figura di Alfonso Sabella. Per questo ruolo, Montanari ha vinto il premio come miglior attore al festival Cannessries nel 2018.

Come spiegato dal produttore Rosario Rinaldo, Barone, dopo aver dato la caccia prima a Leoluca Bagarella e poi ai fratelli Brusca, comincerà a provare "sentimenti molto umani, come la paura". Linda Caridi entra nella serie nei panni di Paola Romano, che Rinaldo descrive come "dolce e delicata, ma anche forte".

Sono previste sedici settimane di riprese tra la Sardegna, Palermo e Roma. L'attuazione dei protocolli sanitari anti-Covid ha fatto aumentare il budget di circa il 10%. La serie, creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella, è diretta da Fabio Paladini e Davide Marengo