Patriot’s Day, il primo trailer

Ecco le immagini teaser del nuovo film di Peter Berg sull'attentato alla maratona di Boston. Con Mark Wahlberg, John Goodman e Kevin Bacon
Patriot’s Day, il primo trailer

E’ disponibole il primo teaser trailer di Patriot’s Day. La CBS ha rilasciato la prime immagini del nuovo film con Mark Wahlberg, in uscita nelle sale statunitensi il 21 dicembre.

Ancora una volta, dietro la macchina da presa c’è Peter Berg, che prolunga il sodalizio con l’attore americano. Dopo Lone Survivor e Deepwater Horizon, i due tornano a lavorare insieme sul grande schermo.
Patriot’s Day viene descritto come un intenso thriller e racconta di una caccia all’uomo durata cinque giorni. Il film si basa sull’esperienza del commissario di polizia Ed Davis, che si è occupato della caccia ai fratelli Tsarnaev dopo l’attentato durante la maratona di Boston, avvenuto il 15 aprile 2013.
Il film è stato scritto da Matt Chapman (Il Ponte delle spie) e nel cast figurano anche John Goodman, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, Jimmy O. Yang e James Colby. Mark Wahlberg questa volta è anche produttore. Intanto, giovedì 6 ottobre, uscirà nelle sale italiane Deepwater Horizon, la cronaca di uno dei più grandi disastri petroliferi della storia.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy