Novità in sala dal 16 giugno

Ancora due perle al cinema prima dell'arrivo dell'estate: l'ultimo Linklater (Tutti vogliono qualcosa) e un Dolan d'annata (Laurence Anyways)
Novità in sala dal 16 giugno

TUTTI VOGLIONO QUALCOSA
NOTORIUS – 174 SALE
Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

LAURENCE ANYWAYS
MOVIES INSPIRED
Anni novanta: nel giorno del suo trentesimo compleanno Laurence rivela il desiderio di diventare una donna. La sua ragazza, pur rimanendo sconvolta, accetta di rimanere al suo fianco e l’anno successivo Laurence torna a lavorare come professore di letteratura, ma questa volta veste i panni di una donna. Inizia così una nuova vita, ma il peso dello stigma sociale, il rifiuto della famiglia e l’incompatibilità della coppia comincia a diventare un problema insormontabile.

ANGRY BIRDS – IL FILM
WARNER – 500 SALE
Il film tratto dal celebre videogame targato Rovio Entertainment ci porta su un’isola popolata interamente da uccelli quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene visitata da misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare. L’attore, regista e comico Maccio Capatonda, il conduttore Alessandro Cattelan e l’attrice Chiara Francini hanno dato rispettivamente le voci a Red, Chuck e Matilda.

CONSPIRACY – LA COSPIRAZIONE
LUCKY RED – 230 SALE
Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins),un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

GLI INVISIBILI
LUCKY RED
La vita di George (RICHARD GERE) sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George fa amicizia con un veterano del centro (BEN VEREEN), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…
Gli invisibili è un viaggio emozionante nell’universo ricco di umanità degli homeless newyorkesi.

MA MA – TUTTO ANDRA’ BENE
I WONDER – 120 SALE
Una storia sulla vita, l’amore e la maternità dal visionario regista di Lucia y el Sexo e Gli amanti del circolo polare. Il premio Oscar Penélope Cruz è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, talent-scout del Real Madrid, conosciuto per caso proprio nel momento più delicato della sua vita. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

THE BOSS
UNIVERSAL – 115 SALE
Melissa McCarthy (Le Amiche Della Sposa) interpreta Michelle Darnell, una imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading.
Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy