Natalie Portman è Lady Macbeth

L'attrice affiancherà Michael Fassbender nel nuovo, fedele adattamento da William Shakespeare
2 Maggio 2013
Natalie Portman è Lady Macbeth

Natalie Portman affiancherà Michael Fassbender in Macbeth, nuovo adattamento del capolavoro di William Shakespeare. A darne notizia Screen Daily, l’attrice sarà Lady Macbeth al fianco del consorte Fassbender. Dietro la macchina da presa il regista di Snowtown Justin Kurzel. 
Questa trasposizione manterrà l’ambientazione nell’XI secolo, nonché i dialoghi originali, e segue una lunga teoria di traduzioni sul grande schermo: ultime in ordine di tempo, quella del 2006 con Geoffrey Wright alla regia e Sam Worthington protagonista, mentre qualche anno prima Billy Morissette ha ripiazzato la storia in una catena di fast food dei ’70 in Scotland, PA. A scrivere questo Macbeth Jacob Koskoff e Todd Louiso, mentre Iain Canning e Emile Sherman produrranno. 
Fassbender e la Portman avrebbero già dovuto lavorare insieme in Jane Got a Gun, ma l’attore se ne era andato prima dell’inizio produzione insieme a Jude Law, seguito oggi da Bradley Cooper. Alla regia Gavin O’Connor ha rimpiazzato Lynne Ramsay. Presto la Portman riprenderà il ruolo di Jane Foster in Thor: The Dark World.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy