Mia madre, il trailer

Ecco le prime immagini del nuovo, atteso film di Nanni Moretti. In sala dal 16 aprile, quasi certamente in concorso a Cannes
Mia madre, il trailer

01 distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Mia madre, nuovo atteso film di Nanni Moretti che arriverà nelle sale il 16 aprile. Lo stesso giorno, si saprà ufficialmente se il film sarà in concorso al Festival di Cannes, che lo ospiterebbe eccezionalmente in anteprima internazionale (e non mondiale) come già accaduto con il precedente Habemus Papam.

Interpretato da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini, Beatrice Mancini e lo stesso Nanni Moretti, Mia madre racconta la storia di Margherita (Buy), regista di successo impegnata sul set di un nuovo film che ha per protagonista un attore italoamericano (Turturro). Ma la donna sembra non avere più l’ispirazione di una volta. La sua vita privata, poi, è in un momento cruciale, con la madre prossima alla fine e una relazione che si sta chiudendo. Moretti interpreta il fratello di Margherita e, come si evince dal trailer, anche il suo personaggio deve affrontare un periodo di svolta della sua esistenza.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy