MedFilm si scalda

La 26a edizione del Festival si terrà a Roma dal 6 al 15 novembre 2020. Iscrizioni aperte
21 Maggio 2020
Festival, In evidenza
MedFilm si scalda

«In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno».
[Clarissa Pinkola Estés]

Davanti alle incertezze dettate da una crisi sanitaria, economica e sociale senza precedenti, il MedFilm Festival conferma il proprio impegno affianco agli autori, ai produttori, ai distributori e agli esercenti nella diffusione e promozione del cinema mediterraneo quale avamposto di cultura, riflessione e dialogo. In tal senso, siamo lieti di annunciare che la 26a edizione del MedFilm Festival si terrà a Roma dal 6 al 15 novembre 2020.

Ancora non sappiamo che forma avrà l’edizione 26: la nostra missione è lavorare per realizzare il festival nelle sale, ma consideriamo la possibilità di un progetto online con i contenuti adattati alle dinamiche della fruizione in streaming. Il cuore del MedFilm restano sempre i film.

Invitiamo registe, registi, produttori e distributori ad inviarci i propri lavori. Le iscrizioni per la selezione dei film rimarranno aperte fino al 6 settembre 2020. Iscrivere il proprio film è gratuito senza limiti di genere o tematiche. A tal proposito sono confermate le sezioni Ufficiali del 26° MedFilm Festival: Concorso Ufficiale (Lungometraggi e Documentari) Premio Amore e PsicheConcorso Internazionale Cortometraggi Premio Methexis. Confermati anche i Premi Speciali: Premio alla Carriera, Premio Koiné, Premio Cervantes Roma e i MED Meetings. In via di definizione le Vetrine ed Eventi Speciali: Le Perle-Nuovo Cinema Italiano, Lux Film Days a Roma, Sguardi dal Futuro, Corti dalle Carceri.

Regolamento, entry form e aggiornamenti sul sito ufficialewww.medfilmfestival.org

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy