Louisiana, il trailer

Ecco le immagini del nuovo film documentario di Roberto Minervini. A Cannes (Un Certain Regard) e poi in sala dal 28 maggio
7 Maggio 2015
Al cinema, Festival
Louisiana, il trailer

Roberto Minervini torna a Cannes a due anni dalla presentazione dell’acclamato Stop The Pounding Heart – Trilogia del Texas, Atto III. E lo fa con un nuovo film documentario, Louisiana (The Other Side, che il Festival ospiterà nella sezione Un Certain Regard e che Lucky Red porterà successivamente nelle sale, a partire dal 28 maggio. Di seguito il trailer del film.

In un territorio invisibile, ai margini della società, sul confine tra illegalità e anarchia, vive una comunità dolente che tenta di reagire a una minaccia: essere dimenticati dalle istituzioni e vedere calpestati i propri diritti di cittadini. Veterani in disarmo, adolescenti taciturni, drogati che cercano nell’amore una via d’uscita dalla dipendenza, ex combattenti delle forze speciali ancora in guerra con il mondo, giovani donne e future mamme allo sbando, vecchi che non hanno perso la voglia di vivere… In questa umanità nascosta, si aprono gli abissi dell’America di oggi.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy