The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, mette a disposizione dei suoi utenti diversi nuovi titoli a partire dal mese di maggio: da DNA - Decisamente Non Adatti diretto e interpretato da Lillo & Greg a Beast of Burden con Daniel Radcliffe e Laurence Fishburne, e dalla giornata di oggi anche Tornare, diretto da Cristina Comencini e interpretato da Giovanna Mezzogiorno. Tra prime visioni assolute e opere cult della cinematografia italiana e internazionale, la videoteca digitale continua ad arricchirsi per farvi passare alcune ore in compagnia della magia del cinema.

Tra le altre nuove proposte della sezione Premiere: Starman, il documentario sull'astronauta italiano Luca Parmitano; Out Stealing Horses (Orso d'argento per il miglior contributo artistico al Festival di Berlino 2019), interpretato dal pluripremiato attore svedese Stellan Skarsgård; e Welcome Home, thriller con Aaron Paul, Riccardo Scamarcio e Emily Ratajkowski.

Starman

Si aggiungono inoltre alla library Video on Demand: Speed Kills, thriller con John Travolta, Katheryn Winnick e Matthew Modine; Figli con Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea; 18 Regali di Francesco Amato, con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli; Killer Anonymous con Gary Oldman, Jessica Alba e Tommy Flanagan; e Légami!, film cult di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas.

The Film Club inaugurerà anche una sua sezione con titoli TVOD in esclusiva, che si andrà ad arricchire sempre più nei prossimi mesi. I primi titoli che compongono questa sezione sono: 10 cose da fare prima di lasciarsi, commedia romantica interpretata da Christina Ricci e Hamish Linklater e Le Avventure di Wuba 2, sequel del film cinese campione d'incassi Il Regno di Wuba.

THE FILM CLUB

The Film Club è il servizio di Video On Demand che mette a disposizione, con la sua videoteca digitale, un esclusivo catalogo di film d'autore e di genere, classici, cult, rari e bizzarri, da guardare e riguardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Il tuo Club per avere occasioni di evasione ma anche spunti di riflessione! Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto.