In profondità, su Apple TV+

Il 25 giugno in esclusiva il documentario Fathom, un'immersione nella ricerca di due scienziate per comunicare con le megattere e svelare il mistero del loro canto
In profondità, su Apple TV+
Fathom - In profondità

Apple ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti internazionali del documentario Fathom – In profondità, che sarà presentato in anteprima il 25 giugno, in esclusiva su Apple TV +.

Diretto da Drew Xanthopoulos (The Sensitives), qui anche direttore della fotografia, Fathom – In profondità segue le ricerche della dottoressa Ellen Garland e della dottoressa Michelle Fournet, due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere e della comunicazione sociale.

Mentre intraprendono viaggi di ricerca paralleli ai lati opposti del pianeta, cercano di comprendere meglio la cultura e la comunicazione delle balene.

Il film documentario rivela in modo univoco un profondo impegno e rispetto per il processo scientifico e il bisogno umano universale di cercare risposte sul mondo che ci circonda. Dalle ipotesi alle esperienze rivoluzionarie nel campo, Fathom – In profondità mette in mostra la passione, la curiosità, la collaborazione, la perseveranza e il lavoro necessari affinché gli scienziati arrivino a condurre importanti scoperte scientifiche.

Fathom – In profondità è una produzione Sandbox Films, Impact Partners, Walking Upstream Pictures, BackAllie Entertainment e Hidden Candy. È prodotto dalla vincitrice dell’Emmy Award Megan Gilbride (“Tower”), i produttori esecutivi sono il vincitore dell’Emmy Award Andrea Meditch (“Grizzly Man”), la candidata all’Emmy Award Jessica Harrop (“Follow This”), Greg Boustead (“Fireball: Visitors From Darker Worlds”) e il vincitore dell’Emmy Award Josh Braun (“Wild Wild Country”).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy