Da attore a regista: questa è la storia dello statunitense Paul Dano, che esordirà dietro la macchina da presa con Wildlife. I protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan, due degli attori più in voga del panorama hollywoodiano, che per la prima volta reciteranno insieme.

Il film è tratto da un romanzo di Richard Ford del 1990. Il libro narra del naufragio di un matrimonio, raccontato dal punto di vista del figlio della coppia. Non si sa ancora quale attore interpreterà il piccolo.

Il regista Dano ha dichiarato: “Nel libro di Richard (Ford) ho visto me stesso e molti altri. Il desiderio di diventare un regista non si è mai spento e ho sempre saputo che avrei girato film focalizzati sulla famiglia. Non potrei essere più felice di questa bellissima collaborazione con Carey e Jake". La produzione di Wildlife è indipendente e le riprese dovrebbero iniziare a novembre. Non si conosce ancora la data di uscita nelle sale. Alla stesura di questa opera prima, ha collaborato anche la moglie di Dano, Zoe Kazan.