Festival di Monte Carlo, Muccino presidente giuria

Il regista italiano guiderà i giurati alla kermesse dedicata alla commedia. In anteprima mondiale Marie et Les Naufragés con Eric Cantona
Festival di Monte Carlo, Muccino presidente giuria

Sarà il regista Gabriele Muccino a presiedere la giuria della tredicesima edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comedie con la direzione artistica di Ezio Greggio, che si terrà dall’1 al 6 marzo .

La manifestazione, che si svolgerà anche quest’anno nella città di Monte Carlo presenterà un concorso ricco di commedie internazionali ed italiane ed ospiterà, tra le altre, l’anteprima mondiale di Marie et Les Naufragés per la regia di Sebastien Betbeder con co-protagonista Eric Cantona, l’ultimo film di Takeshi Kitano Ryuzo and his seven Henchmen, l’ultimo film di Anders Thomas Jensen Men & Chicken e il nuovo film di Fausto Brizzi Forever Young in anteprima mondiale a Monte Carlo e in uscita nelle sale italiane il 10 marzo.

Il festival renderà anche omaggio a Woody Allen con una proiezione speciale di Annie Hall, giudicata a fine 2015 da American Writer’s Guild miglior sceneggiatura al mondo.

Gli altri titoli in programma e la squadra che formerà la giuria di quest’anno saranno annunciati a breve.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy