Fabio Volo a Movie Mag

Il protagonista di Genitori vs Influencer si racconta a Federico Pontiggia: mercoledì 7 aprile alle ore 23.20 su Rai Movie
Fabio Volo a Movie Mag

Mercoledì 7 aprile alle 23.20 a “MovieMag” parleremo dei nuovi film in uscita, dei cappelli nel cinema e Fabio Volo si racconta al nostro Federico Pontiggia.

 

“Obiettivo Mondo” è la nuova produzione di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre). Giorgio Zanchini che la condurrà ci presenta il programma, un Film dossier che accompagnerà la messa in onda di alcuni film collegati all’Agenda 2030 dell’ONU.

 

C’è un luogo, a Roma, dove la creazione di cappelli è una forma d’arte, si chiama Laboratorio Pieroni, qui sono stati creati copricapi per film come “L’Armata Brancaleone”, “Animali fantastici” e i capolavori di Sergio Leone. Noi di “MovieMag” siamo andati a visitarlo e Paola Jacobbi ci racconta dei cappelli nel Cinema.

 

Scopriremo i nuovi film in uscita: “Fino all’ultimo indizio”, thriller con venature noir di John Lee Hancock con Rami Malek e Denzel Washington. Paolo Bonolis ci parla dei due eroi per eccellenza di Hanna & Barbera: Tom & Jerry che tornano con un film a metà tra animazione e live-action.

 

“Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi è il nuovo film interpretato da Fabio Volo e Federico Pontiggia l’ha incontrato per parlare di social network, parità di genere e molto altro.

 

Come ogni settimana, abbiamo chiesto a una scrittrice di successo qual è il suo film del cuore. Ci racconta il suo Licia Troisi.

 

E dal nostro mondo torniamo di nuovo al cosmo, ma stavolta in chiave astrologica, con l’imperdibile oroscopo cinematografico del nostro Simon & The Stars!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy