A Daphne Scoccia il Premio Prospettiva dello ShorTS International Film Festival

Dopo il Ciak d'Oro altro riconoscimento per la giovane protagonista di Fiore. Che sarà il 7 luglio a Trieste con il regista Claudio Giovannesi
A Daphne Scoccia il Premio Prospettiva dello ShorTS International Film Festival

Il premio Prospettiva del 18° ShorTS International Film Festival (Trieste, 1-8 luglio) viene assegnato quest’anno a Daphne Scoccia, magnifica interprete di Fiore di Claudio Giovannesi.

L’attrice marchigiana, che ha ricevuto nella serata di giovedì 8 giugno il premio Ciak d’Oro “Rivelazione dell’Anno” sarà a Trieste il 7 luglio assieme al regista Giovannesi a ritirare il premio Prospettiva.

Ogni anno ShorTS accende i riflettori su un talento del cinema italiano e negli anni la lungimiranza del Festival è stata confermata dalla carriera degli artisti presentati. Prospettiva è un momento speciale, una scommessa sul futuro di giovani talenti che ogni anno ShorTS individua.

Il Festival ha iniziato molti anni fa con Alba Rohrwacher e ha sempre portato fortuna agli artisti premiati: da Luca Argentero, a Luca Marinelli, da Michele Riondino fino a Matilda De Angelis.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy