Dal palcoscenico - su tutti quello del Crazy Horse di Parigi - allo schermo: è il burlesque, lo spettacolo sexy del momento, tornato in auge negli ultimi anni e reso celebre da Dita von Teese, che in attesa di arrivare venerdì nelle sale italiane per Sony Pictures, con Cher, Christina Aguilera e il musical omonimo di Steve Antin, è stato celebrato lunedì in una serata evento con tanto di sfilata e spettacolo dal vivo al cinema The Space Odeon di Milano, trasmesso in contemporanea via satellite al cinema The Space Moderno di Roma.
“Un progetto di comunicazione unico e ambizioso - l'ha definito Massimiliano Langs, direttore generale di Opus Proclama - realizzato grazie alla collaborazione pluriennale con i nostri partner UCI Cinemas e The Space, che ci permettono di offrire al mercato un vero e proprio Macromedia, in grado di coinvolgere ed emozionare oltre 32 milioni di persone ogni anno”.
L'iniziativa, nata dalla collaborazione di Opus con Triumph, marchio di intimo femminile, scegliendo un film e un contesto - quello del burlesque, appunto - che sulla lingerie punta come elemento indiscusso di seduzione, prevede anche la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles, città dove Burlesque è ambientato. Fino al 14 febbraio, per ogni acquisto superiore ai 30 euro presso i punti vendita Coin di capi intimi Triumph, inviando un sms sarà possibile aggiudicarsi 500 biglietti per la visione del film e 100 CD della colonna sonora. Tra tutti gli sms pervenuti, sarà estratto il viaggio per due persone, destinazione L.A.