Anne Hathaway interpreterà la collega-icona Judy Garland nell'adattamento della biografia di Gerald Clarke Get Happy: The Life of Judy Garland, di cui The Weinstein Company ha acquisito i diritti per il cinema e il teatro. L'annuncio è stato fatto oggi da Harvey Weinstein, co-chairman della TWC.
Get Happy, basato su centinaia di interviste più l'autobiografia mai terminata e pubblicata della Garland, inquadra gli alti e bassi della vita della star, dagli esordi tumultuosi (Il mago di Oz) agli ultimi tragici giorni. "Siamo entusiasti di avere la talentuosa Anne Hathaway nella parte della leggendaria Judy Garland. La sua storia è una materia incredibile sia per il teatro che per il cinema, e non vediamo l'ora di portarla al pubblico", dichiara Harvey Weinstein.
Get Happy: The Life of Judy Garland è stato pubblicato nel marzo 2001 da Delta. Gerald Clarke è noto per la biografia di Truman Capote - A sangue freddo, portata sullo schermo nel 2005 da Bennett Miller, che è valsa al protagonista Philip Seymour Hoffman l'Oscar e il Golden Globe.