Il GGG, teaser poster e trailer

Prime immagini de Il Grande Gigante Gentile di Spielberg, che sarà presentato fuori concorso a Cannes. Prima della sua uscita italiana nel 2017
Il GGG, teaser poster e trailer

Ecco il teaser poster e il teaser trailer di Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, il film di Steven Spielberg scritto da Melissa Mathison e tratto dal best-seller di Roald Dahl The BFG, che sarà presentato fuori concorso a Canes 2016 (11-22 maggio) e uscirà in Italia  il 1° gennaio 2017 distribuito da Medusa Film in collaborazione con Leone Film Group.  Protagonisti il premio Oscar  Mark Rylance, la piccola Ruby Barnhill al suo esordio sul grande schermo, Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall e Bill Hader.

Teaser Poster de Il GGG

Teaser Poster de Il GGG

La sinossi: Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy