Gli idoli delle donne

2.5/5
Lillo & Greg - anche registi con Eros Puglielli - proseguono sul sentiero della comicità di situazione (e di parola), loro marchio di fabbrica. Con Guzzanti narcotrafficante colombiano, film-passatempo godibile e mai eccessivamente volgare

Leggi la recensione

ITALIA 2021
Filippo è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come... Lillo!
Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all'unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l'aspetto fisico: Max, guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui... ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!
SCHEDA FILM

Regia: Lillo , Greg , Eros Puglielli

Attori: Lillo - Filippo, Greg - Max, Ilaria Spada - Maria, Francesco Arca, Maryna - Juanita, Corrado Guzzanti - Joaquim

Sceneggiatura: Lillo , Greg , Matteo Menduni, Tommaso Renzoni

Fotografia: Alfredo Betrò

Colore: C

Genere: COMMEDIA

Produzione: LUCKY RED, VISION DISTRIBUTION

Distribuzione: VISION DISTRIBUTION (2022)

Data uscita: 2022-04-14

TRAILER