Narcos riparte in quarta

Serie Netflix, Michael Peña e Diego Luna saranno i protagonisti della nuova stagione ambientata in Messico
Narcos riparte in quarta

Michael Peña (CrashAmerican Hustle) e Diego Luna (Rogue OneY Tu Mamá También) saranno i protagonisti della quarta stagione di Narcos. La produzione della nuova stagione ambientata in Messico è iniziata di recente proprio a Città del Messico, Messico. La quarta stagione di Narcos è attesa nel 2018. Narcos è prodotto da Gaumont Television per Netflix. I produttori esecutivi della serie sono José Padilha, Eric Newman, Doug Miro e Carlo Bernard. Maggiori informazioni su www.netflix.com/narcos

Michael Peña
Michael Peña si è distinto a Hollywood in molteplici performance e ha lavorato con un’impressionante serie di registi pluripremiati. Peña ha ottenuto un riconoscimento notevole per la sua interpretazione nel provocatorio film di Paul Haggis “Crash”, vincitore dell’Oscar, al fianco di Don Cheadle, Matt Dillon e Terrence Howard. Ha ottenuto diverse nomination al Best Ensemble per la sua interpretazione nel ruolo di Daniel, vincendo premi dalla Screen Actors Guild e dalla Broadcast Film Critics Association. Nel 2013, ha recitato nel film di David O. Russell “American Hustle”, vincitore di un Golden Globe. Michael Peña è stato inoltre nominato per un BAFTA Award ed un Academy Award.
Nel 2014 Peña ha recitato in “Cesar Chavez”, debutto alla regia di Diego Luna, con un personaggio leader dei diritti civili co-fondatore della United Farm Workers Union. Nel 2015, è apparso in due film: la pellicola a tema rapina “Ant Man”, con Paul Rudd e Michael Douglas, e “The Martian”, con Matt Damon e Jessica Chastain. “The Martian” ha debuttato al Toronto Film Festival, ha vinto un Golden Globe, è stato nominato Top Film dal National Board of Review e ha ricevuto la nomina per un Academy Award 2016. Recentemente l’attore ha terminato la produzione di “Ant Man and The Wasp” di Marvel, in uscita nell’estate 2018.
Lo vedremo a gennaio 2018 in “Horse Soldiers”, insieme a Chris Hemsworth e Michael Shannon e in “A Wrinkle in Time”, con Reese Witherspoon e Oprah Winfrey.

Diego Luna
Diego Luna è stato introdotto al pubblico di tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista nel premiato Y Tu Mama Tambien, al fianco di Gael Garcia Bernal per la regia di Alfonso Cuaron. Recentemente ha recitato nel film campione d’incassi Rogue One: A Star Wars Story al fianco di Felicity Jones e nel remake di Sony di Flatliners. Prossimamente lo vedremo nei film A Rainy Day in New York diretto da Woody Allen e in Berlino, I Love You.
Cesar Chavez, debutto alla regia in lingua inglese di Diego Luna, è uscito negli Stati Uniti nel 2014. Il film è stato interpretato da Michael Peña, America Ferrera, Rosario Dawson e John Malkovich. Il film che Diego Luna ha diretto di recente, Mr. Pig, con Danny Glover e Maya Rudolph, è stato presentato al Sundance Film Festival del 2016. Le pellicole sono state prodotte da Canana – la società di produzione che Luna ha fondato con i soci Gael Garcia Bernal e Pablo Cruz nel 2005. La Società si è affermata in America Latina come produttrice leader in campo televisivo e cinematografico e ha ampliato il suo raggio d’azione negli Stati Uniti, per creare contenuti dall’appeal internazionale incentrati su storie relative all’America Latina. Canana apre le porte a nuovi talenti: attori, scrittori e registi che hanno colpito il pubblico internazionale con film che offrono una nuova prospettiva sull’America Latina. Luna è anche comproprietario della società Gloria, con sede a Los Angeles.
Luna è stato produttore esecutivo di The Well e Paraiso in Messico. In precedenza ha diretto, scritto e prodotto il film Abel, la storia avvincente di ragazzo che, tornato a casa per assumere il ruolo di capofamiglia, scopre presto che le sue azioni iniziano ad avere un impatto positivo sulla famiglia e sull’unione di tutti i suoi membri. Inoltre, Luna ha diretto uno dei dieci cortometraggi che hanno composto l’antologia Revolución. Nel 2007, l’attore ha diretto il documentario J.C.Chavez, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival. Il film esplora la vita del leggendario Julio Cesar Chavez, il pugile di umili origini la cui lotta per il titolo mondiale rispecchia la storia del suo popolo, riuscendo ad arrivare dritta al cuore.

Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 109 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy