Into the Woods al MAXXI

Domenica 15 marzo proiezione speciale per il pubblico del nuovo film di Rob Marshall. Con la "strega" Meryl Streep e Johnny Depp
Into the Woods al MAXXI
Into the Woods

Domenica 15 marzo alle ore 16, la sala Auditorium del MAXXI ospiterà la proiezione speciale per il pubblico di Into the Woods, l’ultimo lavoro di Rob Marshall, già regista di Chicago, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e Memorie di una Geisha.
La proiezione, in collaborazione con Alice nella città (sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma), rientra nel programma Alice Family di Cinema al MAXXI, la manifestazione a cura di Mario Sesti organizzata da Fondazione Cinema per Roma e MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Into the Woods è una storia con temi contemporanei raccontati attraverso le fiabe più celebri che narrano cosa accade dopo il classico “E tutti vissero felici e contenti”. Il film unisce fra loro alcune fiabe classiche con una storia tutta nuova che ha come protagonisti un fornaio e sua moglie e il loro desiderio di formare una famiglia su cui incombe il maleficio della strega, interpretata da Meryl Streep.
Prodotto da Rob Marshall, John DeLuca, il produttore di Wicked Marc Platt e Callum McDougall, il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015 con un cast stellare: Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.

Qui sotto il trailer del film


Sabato 14 alle ore 20.00, Alice nella citta presenterà inoltre, presso il nuovo cinema Aquila all’interno del Roma Sinti Fest, il film Spartacus & Cassandra. L’opera prima di Ioanis Muguet, regista francese dallo straordinario talento, è stata già proiettata – con grande successo di critica e pubblico – nel concorso di Alice in occasione dell’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy