Weekend al cinema

Mamma mia, in sala Il miracolo di Spike Lee! Aja allo specchio, Zohan dal parrucchiere e L'arca di Noè
3 Ottobre 2008
Weekend al cinema

MIRACOLO A SANT’ANNA
genere: drammatico
di Spike Lee con Derek Luke, Michael Ealy
distrib. 01 Distribution

Toscana, 1944. Quattro soldati americani di colore appartenenti alla 92ª Divisione “Buffalo Soldiers”, rimangono bloccati sulle montagne toscane con i tedeschi da un lato ed i superiori americani incapaci di gestire gli eventi dall’altro. Tratto dall’omonimo romanzo di James McBride.

MAMMA MIA!
genere: commedia, musical
di Phillida Lloyd con Meryl Streep, Pierce Brosnan
distrib. Universal

Donna e sua figlia Sophie vivono felicemente su un’isola della Grecia, dove gestiscono un piccolo albergo. Sophie sta per sposarsi, ma poiché la ragazza non ha mai conosciuto suo padre e non ha nessuno che l’accompagni all’altare invita, di nascosto da sua madre, tre uomini che sono stati importanti nel passato di Donna…

MIRRORS
genere: horror
di Alexandre Aja con Kiefer Sutherland, Paula Patton
distrib. 20th Century Fox

Ben Carson è un ex detective, sospeso dal dipartimento della polizia di New York per aver accidentalmente sparato e ucciso un collega. Abbandonato dalla moglie e alcolizzato, Carson trova lavoro come guardiano notturno presso un grande magazzino devastato dal fuoco e abbandonato. Tra i resti carbonizzati dell’edificio, Carson nota qualcosa di sinistro intrappolato negli specchi che adornano le pareti.

ZOHAN

genere: commedia
di Dennis Dugan con Adam Sandler, John Turturro
distrib. Sony

Zohan, spietato agente dell’intelligence israeliana, decide di trasferirsi a New York e finalmente realizzare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiere. Tuttavia, l’impresa non si rivelerà così semplice…

EX DRUMMER

genere: drammatico
di Koen Mortier con Dries Van hegen, Norman Baert
distrib. L’Altro Film

Una rock band composta da tre ragazzi disabili è in cerca di un batterista. La scelta cade su Dries, un noto scrittore che sembra proprio la persona giusta, anche se non è un batterista provetto. Col passare del tempo, la presenza di Dries si rivela per il gruppo estremamente dannosa.

L’ARCA DI NOE’
genere: animazione di
Juan Pablo Buscarini
distrib. Eagle Pictures

Noè, seguendo le istruzioni che Dio gli ha indicato, ha costruito l’Arca per salvare dal Diluvio Universale se stesso, la sua famiglia e ogni tipo di specie animale. Tuttavia l’uomo non si dimostra un abile nocchiero e la convivenza di tante specie diverse a bordo dell’imbarcazione risulta decisamente complicata.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy