Un altro giro per DiCaprio?

La star americana ha acquistato i diritti per il remake in lingua inglese del film di Thomas Vinterberg, appena premiato con l'Oscar: ne sarà anche il protagonista?
Un altro giro per DiCaprio?
Leonardo DiCaprio - Foto di Karen Di Paola

Endeavour Content, Appian Way di Leonardo DiCaprio e Makeready di Brad Weston hanno acquistato i diritti per realizzare il remake in lingua inglese di Un altro giro di Thomas Vinterberg, la commedia drammatica danese che ha appena vinto l’Oscar per il miglior film internazionale.

Secondo The Hollywood Reporter, Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare il ruolo di Mads Mikkelsen nella versione americana del film. Al momento si tratta di una suggestione lanciata dalla testata, un rumor legato alla notizia dell’acquisizione dei diritti da parte della società dell’attore.

Cosa fareste se vi dicessero che una piccola quantità di alcol nel sangue risolverebbe, in parte, i vostri problemi? Per rispondere a questa domanda, Un altro giro parte da una bizzarra teoria: una moderata ebbrezza e un controllato tasso alcolemico nelle vene spalancherebbero le nostre menti, aumentando la nostra creatività e scacciando via i drammi della vita.

Un altro giro ha trionfato anche ai Bafta nella categoria Miglior film straniero, agli European Film Awards, al BFI London Film Festival ed è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica anche alla scorsa Festa del Cinema di Roma: uscirà solo al cinema a maggio, distribuito da Medusa e Movies Inspired.

Un altro giro – Another Round di Thomas Vinterberg (ph. Henrik Ohsten)

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy