UCI Cinemas, torna l’anteprima a sorpresa

In 30 multisale, lunedì 16 aprile, nuovo appuntamento al buio con il grande schermo. Ecco gli indizi per il titolo che sarà proiettato
UCI Cinemas, torna l’anteprima a sorpresa

Lunedì 16 aprile in 30 multisale UCI Cinemas torna l’ANTEPRIMA A SORPRESA. Un vero e proprio appuntamento al buio con il grande schermo per gli appassionati di cinema che, al prezzo di soli 5 euro, potranno assistere a un’anteprima senza però sapere di quale film si tratti. Un appuntamento che sta riscuotendo un grande successo presso il pubblico che, nelle precedenti occasioni, ha potuto assistere a film come il candidato agli Oscar 2017 per il Miglior film Il Diritto di Contare, Gifted, interpretato da Chris Evans, e The Shape of Water, vincitore di quattro Oscar lo scorso 4 marzo tra cui quello al Miglior film e al Miglior regista. Non sono mancati anche i film italiani, come Smetto Quando Voglio Ad Honorem. L’ultimo appuntamento è stato con Tonya, il lungometraggio per cui Margot Robbie è stata candidata all’Oscar come Miglior attrice protagonista.

Sul sito www.ucicinemas.it e sui canali social di UCI Cinemas (pagina Facebook, canale Twitter @UCI_Cinemas, canale Instagram @UCICinemasIT), gli spettatori potranno trovare gli indizi che li aiuteranno a scoprire il titolo del film a sorpresa in programma il 16 aprile. Un’occasione imperdibile per godere con grande anticipo rispetto alla data di uscita della proiezione di un film di qualità a un prezzo veramente speciale.

Gli indizi pubblicati sui canali social finora sono:

  • “Una storia vera in cui il salto nel vuoto è il miglior azzardo”;
  • “Una principessa in un castello di carte”;
  • “Ha ballato con i lupi di Wall Street”.

Per ricevere in anteprima gli indizi ed essere sempre informati sulle anteprime a sorpresa non resta che iscriversi al club anteprime.

Le  multisale UCI Cinemas dove si svolgerà questa proiezione misteriosa sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna  Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse degli UCI Cinemas aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy