Basato sulla vera storia della più grande missione di salvataggio al mondo, Tredici vite è il nuovo film diretto dal Premio Oscar® Ron Howard. Sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 agosto su Prime Video.

Interpretato da Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton e Tom Bateman, Tredici vite racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.

https://www.youtube.com/watch?v=GLKxGigRBRk

Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati - si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore.

Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano.