Arriva dal 16 dicembre in homevideo (Blu-ray e DVD) The New Mutants, il film diretto da Josh Boone e basato sulla serie a fumetti Marvel.

Cinque giovani con poteri speciali sono costretti a sottoporsi a cure presso un istituto segreto, apparentemente per proteggerli dai pericoli dei loro poteri. Ma ben presto è chiaro che il loro contenimento fa parte di una battaglia molto più grande tra le forze del bene e del male.

Il film vede la presenza di un cast degno di nota che comprende Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Charlie Heaton (Stranger Things), Alice Braga, Henry Zaga e Blu Hunt.

Diretto da Josh Boone, il film 20th Century Studios e Marvel Entertainment The New Mutants sarà disponibile dal 16 dicembre in Blu-Ray e DVD e sulle piattaforme digitali.

CONTENUTI EXTRA:

  • Origini e influenze: Il leggendario fumettista Bill Sienkiewicz e i filmmaker esplorano le origini e le influenze alla base di The New Mutants;

  • Incontra i nuovi mutanti: Gli attori protagonisti raccontano la loro esperienza durante le riprese e il legame che li ha stretti come una famiglia, proprio come accade ai personaggi del film;

  • Scene eliminate

  • Trailer cinematografici