The Man Who Killed Don Quixote, il trailer

Ecco le immagini del tanto sospirato film di Terry Gilliam. Con Adam Driver e Jonathan Pryce, premiere mondiale a Cannes?
The Man Who Killed Don Quixote, il trailer

Sembrerebbe la fine di una maledizione: il tanto sospirato The Man Who Killed Don Quixote, film che per anni Terry Gilliam ha provato a realizzare (e terminare) è realtà. Di seguito il primo trailer, rilasciato oggi:

Terry Gilliam ha iniziato la lavorazione del film nel lontano 1998, quattro anni più tardi, nel 2002, realizzò il documentario Lost in la Mancha, che raccontava proprio la mancata realizzazione del progetto con Jean Rochefort e Johnny Depp.
Oggi, finalmente, il film è pronto (e potrebbe avere la sua premiere mondiale al 71mo Festival di Cannes), ma secondo quanto riferito da Le Monde ancora non sarebbe sicuro che potrà arrivare nelle sale, questo per via delle beghe legali tuttora in corso tra lo stesso Gilliam e il produttore Paul Branco.

Girato alle Isole Canarie, in Portogallo e in alcuni luoghi di Castilla-La Mancha in Spagna, The Man Who Killed Don Quixote è interpretato da Adam Driver, Jonathan Pryce, Michael Palin, Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård e l’esordiente Joana Ribeiro.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy