Terry per sempre

Dopo Curaon e Haggis, è la volta del grande Gilliam: "Hollywood non mi avrà". Giovedì 9 aprile alle ore 23 a Movie.Mag, su Rai Movie
Terry per sempre
Movie.Mag continua la serie di ospiti internazionali: dopo le interviste esclusive ai premi Oscar Alfonso Cuarón e Paul Haggis, la trasmissione di approfondimento di Rai Movie ospita il grande Terry Gilliam, per un inedito faccia a faccia con Federico Pontiggia. Nel corso dell’intervista, fulcro della prossima puntata in onda giovedì 9 aprile alle 23.00, Gilliam confessa: “In passato ho lavorato con dei budget sempre più limitati, perché volevo fare ciò che mi andava e non ciò che il sistema Hollywood voleva che io facessi”. E poi, sul suo nuovoThe Zero Theorem, aggiunge: “Per certi versi, ho tentato di replicare quanto già fatto con Brazil, di cui è una sorta di sequel”.
Gilliam, dunque, ma anche molto altro: il red carpet esclusivo di Humandroid, tanto per cominciare. Movie.Mag intervista Hugh Jackman e Sigourney Weaver, protagonisti del nuovo film di Neill Blomkamp (District 9), in occasione della première del film a Los Angeles. Spazio anche per la sorprendente commedia Se Dio vuole di Edoardo Falcone, con interviste al regista e ai membri del cast Alessandro Gassman e Marco Giallini.
Torna anche Michele Placido con La scelta, tratto da una novella di Luigi Pirandello: Movie.Mag intervista il regista con i due protagonisti del film, Ambra Angiolini e Raoul Bova. Federico Pontiggia, come di consueto, rivela i film promossi e bocciati della settimana, mentre Johnny Palomba firma una nuova “recinzione” tutta da scoprire.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy