Sulle tracce di Eva Kant

Video character del personaggio interpretato da Miriam Leone in Diabolik dei Manetti Bros. Dal 16 dicembre al cinema
Sulle tracce di Eva Kant

Miriam Leone è Eva Kant in Diabolik, il nuovo film diretto dai Manetti Bros. che 01 distribution porterà nelle sale a partire dal 16 dicembre.

Di seguito il video character del personaggio

Adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, Diabolik è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Al fianco di Miriam Leone, a dare il volto al Re del Terrore Luca Marinelli e Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko.
Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Pier Giorgio Bellocchio con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.

Sinossi breve
La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60.
A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy