Suicide Squad, il trailer è virale

La Warner ha deciso di pubblicare online il promo ufficiale del film dopo i leak dei giorni scorsi. Ma al Comic-Con è polemica per le falle nel sistema anti-pirateria
Suicide Squad, il trailer è virale

Mentre montano le polemiche al Comic-Con di San Diego per le falle nel sistema anti-pirateria che ha permesso la divulgazione in rete del materiale video esclusivo riguardante Suicide Squad, Deadpool e X-Men: Apocalypse, le major corrono ai ripari come possono.
E se la Lucasfilm aveva scelto di non mostrare alcuna scena di Star Wars: il Risveglio della Forza, proponendo piuttosto un lungo backstage diffuso poi ufficialmente in rete, la Warner ha invece deciso di rilasciare la versione ufficiale del trailer di Suicide Squad online. A convincerla della bontà dell’iniziativa sarebbe stato il regista dell’operazione, David Ayer, lo stesso che poche ore prima si era lamentato su Twitter del “leak” delle immagini: “Vergogna, la nostra preview per la Sala H è trapelata online. Non è bello, è poco carino nei confronti dei fan che hanno atteso in coda. E non è come volevo che la gente vedesse questo trailer.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film, che uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti, è basato sui fumetti di DC Comics, e in particolare sulla “Squadra Suicida”, un’organizzazione di cattivi che svolge missioni molto pericolose per conto del governo degli Stati Uniti. Nel film ci saranno Will Smith, che interpreta Deadshot, Margot Robbie, che interpreta Harley Quinn, e Cara Delevingne, che interpreta l’Incantatrice. Uno dei personaggi più attesi però è Joker, che verrà interpretato dal famoso attore e musicista americano Jared Leto.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy