Sono stati rilasciati i nuovi poster internazionali Spider-Man: Far From Home, il film con Tom Holland e Jake Gyllenhaal che arriverà al cinema dall’11 luglio, diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Venezia, Berlino e Londra sono lo sfondo dei nuovi poster internazionali di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts. Nel film Peter Parker (Tom Holland) e i suoi migliori amici partiranno per una vacanza in Europa e faranno visita alle tre città.

Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Sinossi: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.