Solo: A Star Wars Story, il teaser

Dopo l'anteprima al Super Bowl LII, disponibili anche online (e in italiano) le prime immagini dell'attesissimo spin off diretto da Ron Howard. Nelle sale dal 25 maggio
Solo: A Star Wars Story, il teaser

Sono disponibili anche online (dopo l’anteprima di questa notte al Super Bowl LII) e in versione italiana le prime immagini dell’atteso spin off diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story, dedicato alla giovinezza di Han Solo, personaggio della saga creata da George Lucas reso celebre da Harrison Ford e che stavolta è interpretato da Alden Ehrenreich.

 

Inizialmente il film doveva essere diretto da Phil Lord e Chris Miller, poi – a riprese quasi ultimate – il timone del progetto è stato preso da Ron Howard.

Per quanto riguarda la trama, come al solito abbastanza top secret per quello che riguarda ogni film inerente la saga di Star Wars, sappiamo semplicemente che saranno raccontate le avventure di Han Solo e Chewbacca prima degli eventi raccontati in “Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza”, tra cui il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore di carte della galassia lontana lontana, Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover.

 

Oltre al già citato Alden Ehrenreich, fanno parte del cast Emilia Clarke, Thandie Newton e Woody Harrelson. Il film sarà nelle sale dal 25 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Lascia una recensione

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy