Apple TV+ ha rilasciato oggi le prime immagini di Slow Horses, l'attesissima serie di spionaggio con protagonista il vincitore dell'Oscar Gary Oldman, che uscirà in tutto il mondo il 1° aprile.

Composta da sei episodi, la serie è un adattamento dal primo romanzo di Mick Herron Slow Horses, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì.

Slow Horses segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell'MI5 - Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera. Accanto a lui, un cast pluripremiato che include la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas (L'ora più buia), il candidato all'Oscar Jonathan Pryce (I due papi - The Two Popes), il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal).

La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep - Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 200 premi e ottenuto 900 nomination.